Belen Rodriguez, il VIDEO inedito della prima volta con De Martino: è delirio

@96noemi96

#ricordi #gossip #belen #video #tv #trash #stefanodemartino #coppia #love #amore #mariadefilippi #amici

♬ suono originale – Noemi

NON PERDERTI ANCHE —> Adriano Celentano e il tradimento a Claudia Mori: la donna che aveva distrutto il loro amore

Chi di voi ricorda la celebre serata di “Amici” che valse il primo approccio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

La showgirl di origini sudamericane non è nuova alle dinamiche di gossip che riguardano il suo percorso professionale. Dopo un “tira e molla” ricco di pianti e sofferenze, i due si son separati per il bene di entrambi.

Se Stefano è ancora alle prese con la ricerca della principessa di cui innamorarsi, Belen è già avanti anni luce nel ricostruirsi una vita, accanto all’uomo che in realtà ha sempre desiderato. Si tratta di Antonino Spinalbese, che le ha regalato la secondogenita, Luna Marie.

Nonostante la felicità appagante che ha “divorato” da un anno a questa parte, il cuore della supermodella, gli appassionati non dimenticano facilmente come ha avuto inizio una delle love story più belle dell’intero panorama dello spettacolo.

Il video esclusivo che circola su Tik Tok richiama alla luce parole in codice spese dalla Rodriguez per la sua nuova fiamma, sotto l’incoraggiamento di un pubblico in delirio.

Il contesto ambientale è dunque “Amici” di Maria De Filippi, con la conduttrice che invita la showgirl al centro della pista, ad esporsi sul piano sentimentale.

E’ evidente l’allusione al danzatore di Torre Annunziata, che nel frattempo va a posizionarsi assieme all’intero corpo di ballo, dietro le quinte dei riflettori, con gli occhi visibilmente emozionati e carichi di imbarazzo.

Insomma è proprio in quella circostanza che nacque la prima vera scintilla d’amore di una coppia che per lunghi tratti ha scritto pagine stupende di cronaca rosa, tra i tanti personaggi vip emergenti.

belen e stefano abbracciati
Belen e Stefano (Getty Images)

Nei vari commenti non si esclude un richiamo alla nostalgia di vederli ancora una volta mano nella mano a scambiarsi frasi sdolcinate e sguardi languidi.

Impostazioni privacy