“Sei perfetta” Bianca Guaccero gambe scoperte e posteriore da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

GUARDA QUI>>Giulia Valentina: vestitino scintillante e un messaggio per i fan. La rivelazione mai fatta fino a ora – FOTO

La presentatrice di “Detto fatto” è sempre la prima a pubblicare su Instagram scatti del pre e post programma, già di prima mattina si lascia andare a foto strepitose come l’ultima che ha appena postato.

Seguita da più di settecentomila follower, Bianca Guaccero interagisce con i fan che la supportano e sostengono in ogni occasione e ogni giorno regala loro grandi emozioni. L’ultimo post è una foto in primo piano dove la sua posa di lato mette in risalto non solo il suo profilo ma anche il suo posteriore e le sue gambe da urlo.

Il sorriso non manca mai, è il suo biglietto da visita. Buon giorno a tutti!!! Siete splendidi con me e vi volevo ringraziare!!! Grata per tutto l’affetto che mi dimostrate ogni giorno… niente è scontato nella vita… e così, ve lo volevo dire… Vi voglio bene”. 

“Sei perfetta, sei unica, un’emozione indescrivibile” ha commentato qualcuno sotto al post che è già diventato virale.

Bianca Guaccero
(Instagram)

Bianca Guaccero sta cavalcando l’onda del successo e il pubblico italiano che la sostiene contribuisce a renderla ancora più brava e determinata. Sta diventando per la Rai una garanzia. Non solo conduttrice, in questi giorni la stiamo vedendo anche protagonista della fiction Fino all’ultimo battito.

Impostazioni privacy