“Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Approdata a Parigi, Chiara, ha già il desiderio di fare la differenza. Tra passeggiate autunnali lungo le rive della Senna, l’influencer dalla bionda chioma e dagli occhi azzurri, sfodererà sul suo profilo Instagram nella mattinata di oggi, 28 settembre, un’istantanea da lasciare il suo seguito “senza fiato“.

L’infuocato outfit dall’effetto nude, in rigoroso total black ed ornato da una curiosa coppia di bottoni dorati a coprire nei più piccoli dettagli il suo décolleté, che la celebre imprenditrice ha deciso di indossare quest’oggi, è stato realizzato dal brand di alta moda “Schiaparelli“. Una visione “pazzesca”, ma al contempo in attesa del probabile approdo di pareri non del tutto desiderati. Questi ultimi verrano descritti dai fan di Chiara, ancora emozionati da tale stile e portamento, come parentesi “medievali”. “Preparate i popcorn“, consiglieranno perciò ironicamente alcuni: “aspettiamo i commenti delle madri indignate“.

Chiara Ferragni capezzoli fuori parigi
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Fortunatamente la soglia di interventi di simile natura non hanno ancora invaso lo spazio dedicato a quest’ultima chicca dell’amata blogger. Per i curiosi, invece, il noto marchio prende il suo nome dalla stilista Elsa Luisa Maria Schiaparelli. Visionaria artista francese vissuta nel novecento. E spesso in collaborazione prima della sua morte con l’immensità di Coco Chanel.

Impostazioni privacy