“Fai tutti gli step per vincere”, Elisabetta Galimi infiamma la passione dei tifosi: solo la maglia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Galimi (@elisabettagalimi)

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Lucino: il suo nuovo romanzo è “L’assassino senza volto”. Intervista esclusiva dello scrittore a YesLife

Domani sera, 29 Settembre 2021 sarà in programma la sfida all’Allianz Stadium di Torino tra bianconeri e i campioni d’Europa uscenti della Champions League, il Chelsea di Tuchel.

La foto caricata sui social dalla conduttrice televisiva, Elisabetta Galimi suona come uno sprono per gli appassionati ad alzare il volume del tifo di fronte allo spettacolo puro, a cui assisteremo senza minimo dubbio.

La showgirl e conduttrice di “Sportitalia” potrebbe essere l’arma vincente dietro le quinte, per la Juventus di Max Allegri, reduce da un inizio di stagione al di sotto di ogni più improbabile aspettativa.

Alla vigilia della supersfida contro i campioni d’Europa, Elisabetta lancia il “grido di battaglia” agli inglesi, pubblicando uno scatto per cuori forti. La showgirl, approfittando dell’effetto centrifuga del “buon auspicio” ha deciso di regalare un colpo d’occhio speciale e sensuale per tutti i tifosi di calcio.

Elisabetta Galimi in costume
Elisabetta Galimi in costume (Instagram)

Per l’occasione indossa in segno di “portafortuna”, una maglia bianconera. “Commentare questo post con il risultato esatto della partita” scrive nel post sottostante. Una ghiotta chance per portarsi al casa il “bottino” da lei indossato. Cosa aspettate ad aderirvi?

Impostazioni privacy