“Cosa sei tu”, Emma Marrone e quel sorriso incoraggiante che inchioda i fan al muro: il sole d’autunno – FOTO

La cantante, Emma Marrone ha impressionato i followers durante l’ultima foto pubblicata sui social: i dettagli oltre il sorriso.

Emma Marrone passerella alla moda
Emma Marrone (Getty Images)

La cantante ed ex allieva di “Amici” di Maria De Filippi è stata la protagonista di una serie di foto a “tinte” di felicità che fanno oggi, di lei una delle vip più seguite e cliccate del web.

Parliamo senz’altro di Emma Marrone e della sua irrefrenabile attitudine che ha lasciato un segno evidente e indelebile nella vita di ciascuno. Grazie alla sua voce profonda, l’artista fiorentina ha conquistato l’Italia intera.

Le prestazioni canore sui più grandi e prestigiosi palcoscenici del Belpaese hanno contribuito ad allargare gli orizzonti di conoscenza, di un personaggio dall’istinto adrenalinico, che ha quasi sempre fatto valere le proprie idee, tranne che in amore.

Il cuore aveva suggerito ad Emma un’unica strada, quella che ha portato dritta a Stefano De Martino, sin dai tempi delle sue esperienze televisive. Un sentiero rivelatosi la “parentesi” più deludente della sua vita, oltre la quale si era promessa di godersi la vita fino all’ultimo “goccio” di fiato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

Emma Marrone, bellezza incantevole anche in autunno: dalle sue parti è sempre il “sole”

PER VEDERE LA FOTO DI EMMA MARRONE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy