“Cosa sei tu”, Emma Marrone e quel sorriso incoraggiante che inchioda i fan al muro: il sole d’autunno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

GUARDA QUI>> “Beautiful”, anticipazioni puntata 27 settembre: un’inaspettata alleanza

Nonostante l’estate e le temperature elevate fossero ormai alle spalle, Emma Marrone ha trovato il modo di “invertire la rotta”, come solo lei sa fare.

L’ex allieva di Maria De Filippi e di Canale 5 aveva già previsto tutto quanto. Il riferimento è alle temperature metereologiche e all’avvicinamento a “grandi falcate” della stagione autunnale.

Mentre gli italiani sono ancora alle prese con le cianfrusaglie estive e il cambio d’abbigliamento, lei ha già superato abbondantemente questo ostacolo, complice quel tanto agognato “sesto senso” che la contraddistingue.

I fan l’hanno senz’altro invidiata fino a scendere nei particolari dell’ultimo scatto che ha infiammato il suo profilo di Instagram. Emma Marrone rappresenta il “sole” anche quando dagli alberi iniziano a cadere le foglie secche e la natura diventa spoglia.

Emma Marrone sguardo lungimirante
Emma Marrone (Getty Images)

Quel sorriso incoraggiante inchioda i followers al muro, come solo lei riesce a fare. Non a caso, anche per questa ragione, Emma occupa il podio più alto nella classifica delle preferenze dei fan.

Impostazioni privacy