“A quest’ora NO”, Federica Masolin inchioda allo schermo: stacco di gamba che fa venire le vertigini – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

NON PERDERTI ANCHE — > “Superlativa” Valentina Ferragni osa, shorts cortissimi e delle gambe che ti fanno sognare – FOTO

Occhi puntati sul televisore per gli amanti dello sport e della Formula 1, non solo per le gare ma anche per i conduttori, o forse sarebbe meglio dire, per la conduttrice. Federica Masolin impreziosisce le gare sportive con la sua bellezza, la sua eleganza e la sua estrema professionalità, frutto di un lungo e importante lavoro che con il tempo è diventato sempre più cospicuo, dalla pallavolo al calcio passando per le Olimpiadi ed oggi alla Formula 1.

Un mix di elementi che fanno della giornalista uno dei volti amatissimi del web. Sempre attenta anche allo stile, senza rinunciare al glamour, Federica Masolin lascia senza fiato su Instagram.

Le sue scelte piacciono sempre un sacco e anche l’ultima foto è stata un successo. Pieno di like per il suo total black scelto per andare in studio, per il suo stacco di gamba che inchioda allo schermo e per quei tacchi così alti che fanno venire le vertigini.

Federica Masolin
La presentatrice Federica Masolin – Foto da Instagram

Alcuni dei suoi follower chiedono pietà. Lei non può sganciare delle bombe del genere, ne va del cuore di tutti. “A quest’ora NO” le dice un suo fan visibilmente emozionato.

Impostazioni privacy