“Ti regalerei tutto per una sola notte”, Federica Pacela posteriore da arresto cardiaco, il bikini si perde proprio lì: un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo il seno delineato da una camicetta ad alto contenuto erot*co – FOTO

L’estate sembra non finire più per la splendida Federica Pacela. La web influencer tra le più seguite del momento è stata ancora una volta protagonista di uno scatto mozzafiato che lascia poco spazio alle parole.

L’influencer ama spesso stare al centro dell’attenzione. Ogni volta che capita il momento giusto difficilmente si tira indietro, mostrando a tutti gli straripanti segreti del suo repertorio.

Federica sceglie una posa da far girare la testa all’istante per i primi e caldi giorni d’autunno. Stavolta la fashion blogger non ha dato respiro e gli sguardi degli appassionati non hanno potuto fare a meno di arrestarsi di fronte a quel monumentale lato B che sbaraglia in un sol colpo la concorrenza.

Federica Pacela al sole sensualissima
Federica Pacela al sole sensualissima (Instagram)

Il bikini azzurro, infine si perde nei punti giusti, laddove l’occhio nudo non può arrivare. E voi, invece come giudicate la sua performance oltre confine? Ne regalerà delle altre?

Impostazioni privacy