“Regina della Natura”, Federica Pellegrini accavalla le gambe. Sgabello rovente. Divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

NON PERDERTI ANCHE —> Andrea Zelletta svela perché uscì dal GF Vip: “Si arrabbieranno ma devo dirlo”

Quest’anno, “Italia’s Got Talent” introdurrà un nuovo volto nelle dinamiche della trasmissione. Si tratta di Elio, il cantante che sostituirà Joe Bastianich nelle vesti di giudice. La Pellegrini, entrata nel cast del talent circa tre anni fa, non vede l’ora di cimentarsi nelle audizioni, che riprenderanno a partire dal prossimo ottobre. Nel frattempo, essendo gli impegni legati al nuoto terminati, l’atleta prosegue con le sponsorizzazioni dei marchi che l’hanno scelta come testimonial.

Di recente, la Pellegrini ha iniziato a collaborare con Yves Rocher, come annunciato dal suo ultimo post di Instagram. “Ormai sono diventata anche io un’esperta di skincare in questi giorni“, ha spiegato Federica, impaziente di provare i nuovi prodotti dell’azienda. Per i followers, non potrebbe esistere una visuale migliore di quella offerta dal post. La nuotatrice, che accavalla sensualmente le gambe, riesce a rendere lo sgabello rovente con un solo gesto del corpo.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Gli utenti si lasciano andare ad apprezzamenti come “Regina della Natura” e “L’unica Divina“. I likes al post, attualmente, sono oltre 5mila.

Impostazioni privacy