Giulia Valentina: vestitino scintillante e un messaggio per i fan. La rivelazione mai fatta fino a ora – FOTO

Giulia Valentina. La top influencer torinese ha un messaggio per tutti i suoi fan. Saluta definitivamente l’estate, facendo una rivelazione su se stessa mai svelata prima. Di cosa si tratta?

Giulia Valentina
Giulia Valentina – Instagram

Con ben 925mila follower all’attivo, Giulia Valentina è una delle influencer più acclamate del nostro paese. Ha recentemente lasciato tutti senza fiato facendo un’apparizione da sogno sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia in un meraviglioso abito celeste, dalla profonda scollatura, firmato da Stella McCartney.

É conosciuta al grande pubblico per essere stata la fidanzata dal 2013 al 2016 del rapper Fedez (oggi marito di Chiara Ferragni). Dopo aver conseguito una laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano, la giovane classe 1990 (compirà 31 anni il prossimo 15 ottobre), ha avviato un’importante carriera di modella e personaggio di spicco del web.

NON PERDERTI ANCHE — > Anna Tatangelo il seno delineato da una camicetta ad alto contenuto erot*co – FOTO

Giulia Valentina: il suo addio all’estate con in mano il simbolo di questa stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Giulia Valentina ha un nuon seguito anche sul suo canale YouTube nel quale impartisce agli utenti lezioni d’inglese. Nei vari video appaiono in qualità di guest star anche personaggi celebri dello spettacolo italiano come Francesco Facchinetti, Frank Matano, Tommaso Zorzi, Tess Masazza, l’Estetista Cinica.

Purtroppo, è da svariato tempo che il canale non viene più aggiornato a causa dei numerosi impegni della modella e influencer che l’hanno portata a dedicarsi a piattaforme differenti, prima su tutte, ovviamente, Instagram.

Sul popolare social network condivide scatti preziosi della sua vita privata, insieme alle amiche e alla famiglia, e immagini sponsorizzate, segno della grande attenzione che aziende di prestigio riversano su di lei.

L’ultimo post, infatti, la vede pubblicizzare la marca di un vero e proprio simbolo della stagione estiva: il gelato. Saluta così definitavamente il caldo e il mare, sgranocchiando il gustoso dessert mentre indossa un vestitino leggero, color ghiaccio, scintillante, con chiusura a portafoglio, con un profondo spacco laterale che lascia intravedere la sua gamba tornita.

Lancia un messaggio ai suoi follower, allegato alla campagna pubblicitaria in corso. “La Sammontana mi ha chiesto qual è la mia rivelazione di quest’anno e chiede a voi di condividere qui nei commenti la vostra”.

NON PERDERTI ANCHE — > Emma Marrone, dichiarazione d’amore: “Io e lui siamo una cosa sola” – FOTO

“La mia rivelazione, la cosa positiva di quest’anno, è stata quella di essere riuscita a ritagliare del tempo per le cose a cui tengo tanto” – ha raccontato Giulia Valentina nelle Instagram Stories.

Giulia Valentina instagram
L’influencer Giulia Valentina (Getty Images)

“Sono riuscita ad andare a pranzo con Eshkol Nevo, uno dei miei scrittori preferiti. Sono riuscita a rimanere un po’ più di tempo al Festival di Venezia per vedere qualche film da sola” – ha confessato.