“Gnocca monumentale” Le Donatella e il décolleté mai così in vista. Zoom incantevole – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sarai per sempre la nostra regina” Federica Pellegrini: emozioni uniche e una bellezza che non ha mai fine – FOTO

Sii te stesso, sii tenace, sii gentile”, ma soprattutto: “sii riconoscente“. Esordisce i tal modo la sorella dalla mora chioma in didascalia al suo ultimo post su Instagram compreso di ben tre istantanee in primo piano. Silvia, oltre a guardare direttamente verso l’obiettivo lasciando così che il suo sguardo dagli occhi celesti venga immortalato a pieno titolo, decide di sfoggiare un outfit ricercato.

L’outfit in nero sarà composto da una scollatura ben pronunciata e divisa nettamente in due parti, così da far emergere uno dei suoi numerosi tatuaggi. Si tratta di uno stilizzato ragno posizionato proprio al centro del suo “incantevole” décolleté. Tali scatti sono stati realizzati dall’artista presso il “Voxon Studios” della Capitale nella giornata di ieri, 27 settembre.

Donatella décolleté gnocca monumentale vista
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

Gnocca monumentale“, si esprimerà così un fan del duo riferendosi a quest’ultima apparizione di Silvia. La quale ha optato per l’occasione sulla scelta di un acconciatura laccata e rivolta all’indietro, in modo da lasciar ben scoperto il viso. Il make-up dai toni naturali non risulterà infine invasivo, alludendo forse all’incipit descrittivo utilizzato dalla mora paladina del web.

Impostazioni privacy