Nunzia De Girolamo e quella minigonna che ti toglie il respiro, ascensore in fiamme – FOTO

Nunzia De Girolamo
Stories di Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Adriano Celentano e il tradimento a Claudia Mori: la donna che aveva distrutto il loro amore

La splendida Nunzia De Girolamo ha deciso di svelare alcuni particolari inediti sulla sua persona, che i followers non avrebbero mai immaginato di apprendere. La conduttrice di “Ciao Maschio”, mediante il box domande di Instagram, ha risposto ai quesiti posti dagli utenti, che sono stati ben felici di interagire con la loro beniamina. Si è così scoperto che l’ex politica è alta ben 177 cm, e che la sua più grande paura sono, inaspettatamente, le visite dal ginecologo.

Al termine del box domande, la De Girolamo ha deciso di deliziare i suoi 111mila followers con uno scatto strepitoso, realizzato nell’ascensore del suo palazzo. Nunzia indossa un tubino di colore nero, che scende morbido a valorizzare la sua pancia piatta e le gambe che emanano sensualità da tutti i pori. Nonostante il volto della conduttrice sia celato dalla mascherina, per i fan non è difficile immaginare il suo sorriso disarmante e ipnotico.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Senza dubbio, gli utenti l’avranno inondata di complimenti mediante Instagram Direct. Nunzia, attivissima quando si tratta di tenere i fan aggiornati in merito alla propria quotidianità, è una web star in piena regola.

Impostazioni privacy