“Da baciare” Sara Croce di fuoco in costume. Tutto scoppia, davanti e dietro: il paradiso esiste – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei una macchina da guerra” Justine Mattera, la tutina si apre proprio lì: è incandescente – FOTO

Non serve molto a Sara Croce per inchiodare il suo milione di follower allo schermo. È bastata, infatti, una foto per catalizzare tutti gli occhi su di sé. È tornata sul social dell’immagine con uno scatto di un suo personale momento di relax.

È alle terme la bella “Bonas” e tra una vasca e un’altra si rilassa sdraiandosi su un pouf. Cosa poco degna di nota se non fosse per il suo sguardo da tigre che rapisce e per quel fisico di marmo che fa venire la bava alla bocca. Sara indossa uno dei costumi della collezione di beachwear che ha lanciato insieme alla sua amica Camilla Caimi.

La pancia è totalmente scoperta e lungo il corpo scorrono piccoli lembi di stoffa che coprono veramente poco. Seno in evidenza che porta scompiglio e un fondoschiena che sembra essere disegnato dai migliori artisti del Rinascimento.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

Sara Croce è di fuoco in costume e per i fan il paradiso, sulla terra, esiste. Basta “atterrare” sul suo profilo per vivere dei momenti di libidine. “Da baciare” le scrive uno dei tanti fan che, anche questa volta, l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy