“Unica”: Natalia Paragoni irresistibile, gambe incrociate e minigonna inguinale. Visione sbalorditiva – FOTO

Natalia Paragoni ha sfoggiato un look irresistibile, mostrandosi mozzafiato. Le sue curve sbalorditive hanno mandato in tilt il web.

Natalia Paragoni
La modella Natalia Paragoni (Getty Images)

Fascino incredibile, curve mozzafiato, verve unica. Natalia Paragoni ha conquistato negli anni il pubblico grazie alla sua bellezza e alla sua personalità dolcissima. Influencer e modella, il suo volto è diventato noto a seguito della partecipazione a concorsi di bellezza e a  “Uomini e Donne”, dove ha corteggiato Andrea Zelletta di cui ha conquistato il cuore. Usciti dal programma di Maria De Filippi insieme, sono tutt’oggi affiatati e uniti da un forte legame.

Classe 1997, nata a Sondrio, oltre ai successi sugli schermi è seguitissima sul web tanto che il suo profilo conta ben 997 mila follower incantati dai suoi scatti incredibili. Da momenti dei suoi shooting, ad attimi spensierati, i post sono accomunati dal suo fisco mozzafiato e dai suoi lineamenti angelici. L’ultimo ha conquistato tutti tanto che ha ottenuto subito un boom di cuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE  “Greta Garbo? Sono confusa!”, Nancy Brilli distesa sul divanetto è illegale: una dea d’altri tempi – FOTO

Natalia Paragoni: la mise scopre le curve sbalorditive

Per vedere l’ultimo scatto di Natalia Paragoni, vai su Successivo

Impostazioni privacy