“Celebrità del mio cuore”, Úrsula Corberó il cambio look trascina i fan al sogno: vortice di sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

NON PERDERTI ANCHE —> “Regina della Natura”, Federica Pellegrini accavalla le gambe. Sgabello rovente. Divina – FOTO

Standing ovation per il primo piano dell’ultima ora dell’attrice di origini spagnole, Úrsula Corberó. L’artista dal cuore d’oro e dall’attitudine procace e coraggiosa ha dato credito ai tanti fan, grazie alla recitazione del sequel più adrenalinico e coinvolgente degli ultimi anni.

Si tratta de “La Casa di Carta“, dove Ursula è l’interprete dell’audace e virtuoso personaggio di “Tokyo“. Grazie alle scene vertiginose su Netflix, il pubblico si è meritato la quinta e ultima stagione dell’amatissimo sequel.

Tra una pausa e l’altra, gli appassionati non si tirano indietro dal lanciare lo sguardo in direzione della vita privata di Úrsula. Stavolta l’attrice spagnola è uscita allo scoperto con un nuovo e sfrontatissimo look ai capelli, lisci e ondulati.

L’eleganza fa da padrona ad uno dei personaggi di cartello, orgoglioso di entrare a far parte della famiglia di “LOEWE“, che sottolinea il ritorno in pompa di magna di una delle nuove tipologie di borse in pelle.

Úrsula Corberó strizza l'occhio ai fan
Úrsula Corberó (Getty Images)

La Corberó è stata selezionata come testimonial ufficiale, nonchè protagonista nei panni di star vamp attraente che non lascia spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy