“L’estate non finisce mai”, Amelia Fiore l’inquadratura dall’alto riflette nel punto giusto: temperature in aumento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Anna Safroncik incanta con uno SGUARDO PROVOCANTE. Il dettaglio accecante delle CURVE PRIVE DI REGGISENO

La fashion blogger tra le “muse ispiratrici” più provocanti dell’intero panorama dei social network, Amelia Fiore rappresenta la “ciliegina sulla torta” di una bellezza eccentrica che inchioda i suoi appassionati al “muro dell’amore”.

Amante indiscussa dei viaggi, la diva dall'”unico profilo” instagram ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli appassionati, mettendo in evidenza il meglio del suo repertorio di forme.

Non era mai stata così lungimirante l’attesa per la fine dell’estate. E allora qual buon momento se non questo per Amelia di esaltare la libidine dei fan e far di un sol “boccone” la concorrenza.

Le temperature sono in costante aumento nonostante ci si avvicina a gran fatica alla stagione autunnale. Amelia stavolta si supera scegliendo un outfit intimo, provocante di colore bianco.

Una tonalità che aiuta a riflettere l’obiettivo della telecamera nei punti giusti: dal dècollète rovente ad un fondoschiena da arresto cardiocircolatorio.

Amelia Fiore tatuata fino al collo
Amelia Fiore (Instagram @ameliaeffei)

Insomma per la Fiore sembra giunto il momento di mettere in discussione una volta per tutte la propria identità. Per il fatidico salto di qualità manca davvero poco: una Ferragni o Leotta qualsiasi sono avvisate!

Impostazioni privacy