“Meravigliosa creatura”, Ana Mena curve esplosive appese a un filo: non c’è alcun bisogno di zoommare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ops, Miriam Leone, SCOLLATURA MOSTRUOSA: il sogno dei fan è SEMPRE VIVO!

Stavolta la “gola melodiosa” dal fiato profondo ha spostato tutti gli equilibri in seguito ad una serie di scatti meravigliosi che fanno di lei una delle dive più apprezzate e sensuali del panorama dello spettacolo.

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista protagonista sui grandi palcoscenici della musica nazionale. Da “Battiti Live” agli spettacoli de “L’Arena di Verona”, ormai Ana è entrata nel giro delle leve musicali di maggiore incidenza.

Al centro dei riflettori è abituata ad esibirsi attraverso duetti adrenalinici in compagnia dei più grandi repper del momento, da Rocco Hunt a Fred De Palma.

Al di là di una memorabile voce, Ana è solita sfoggiare un altro aspetto importante del suo repertorio di qualità. Si tratta del suo incandescente fisico, frutto di una diva sempre in splendida forma.

I lineamenti angelici del volto fanno di lei uno dei personaggi più seguiti in termini di bellezza. Un fascino raggiante invece balza agli occhi dei fan, in occasione dell’ultima foto postata sul proprio profilo Instagram, in cui Ana si è davvero superata.

La cantante spagnola indossa un corpetto di lana color nero, legato soltanto da uno spago centrale che evita quel che basta per oltrepassare i limiti della censura.

Una “meravigliosa creatura” solo per cuori forti, protagonista di inquadrature mozzafiato che avvicinano i fan al sogno nel “cassetto”.

Ana Mena e Rocco Hunt
Ana Mena e Rocco Hunt (foto da Instagram)

Un vero e proprio colpo di scena per, sicuramente premiata dall’enorme appeal e feeling che si è creato con il pubblico in diretta e dietro le quinte.

Impostazioni privacy