Antonella Elia e lo sport, top corto e posa intrigante: seducente elasticità – FOTO

Antonella Elia seduce su Instagram con top corto fluorescente e posa al limite del contorsionismo. La sua elasticità colpisce gli utenti: bellezza intramontabile

Antonella Elia
La showgirl Antonella Elia (Foto da Instagram)

Non esiste partecipazione televisiva di Antonella Elia che non abbia lasciato un segno indelebile, con la sua scoppiettante personalità ed il caschetto biondo che da sempre ne contraddistingue l’attraente immagine.

Classe 1963, è negli anni ’90 che si colloca il suo esordio nel mondo dello spettacolo, da subito riscontrando un successo sfavillante. Showgirl e conduttrice, collabora in quel periodo con i più grandi nomi del piccolo schermo, come Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, mentre prosegue la sua notevole carriera teatrale.

Da allora è trascorso molto tempo, ma Antonella Elia resta un travolgente ciclone di energia, apprezzato ma anche discusso, tanto da dividere il pubblico. Protagonista indiscussa come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si aggiudica il ruolo di opinionista nella successiva stagione, quando raccoglie diverse critiche per il famoso e dibattuto diverbio avvenuto con Samantha De Grenet.

Fidanzata dal 2013 con Pietro delle Piane, partecipa insieme al compagno a Temptation Island Vip, dove la loro turbolenta storia d’amore riceve gran parte dell’attenzione dei telespettatori. Dopo essere stata vittima di un divertente scherzo organizzato dal programma “Scherzi a Parte“, continua a stupire su Instagram attraverso scatti ad alto tasso di seduzione e fascino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Bomba a “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso confessa il suo amore: “Il mio cuore è tuo”

Antonella Elia, elasticità e charme: strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> “Uomini e Donne”, anticipazioni 30 settembre: scontri accesi in studio

All’età di 57 anni Antonella Elia rappresenta ancora un intramontabile simbolo di bellezza destinato a restare, grazie anche al fascino dettato dalla sua inconfondibile personalità. Carta vincente del suo inarrestabile successo trentennale, con la quale colpisce e conquista il pubblico.

La capacità di rimettersi in gioco, unita all’esperienza ineguagliabile, fanno di lei una delle showgirl più apprezzate, rivelando anche sui social tale notorietà. Molto seguita su Instagram, condivide spesso momenti della sua quotidianità, ma anche molto della vita professionale. L’ultimo post è un invito al confronto aperto con gli utenti su un tema di essenziale importanza per la showgirl: lo sport.

Antonella Elia
Antonella Elia (Foto Instagram)

La proposta è accompagnata da uno scatto che mette in evidenza la sua elasticità, anticipando già il suo impegno nell’attività fisica. Splendente e magnetica, sfoggia il sorriso più luminoso e offre la sua bellezza ai fan, che le riservano la loro completa ammirazione.

Impostazioni privacy