“Tu ci vuoi morti”, Arisa non si contiene più: quello che mostra è sconvolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

NON PERDERTI ANCHE —> Alba Parietti è furiosa: “Non sapete cosa mi hanno fatto” – VIDEO

I followers non hanno preso bene l’addio di Arisa al talent show di Maria De Filippi. La cantante, che nelle vesti di giudice aveva riscosso grande successo, ha tuttavia deciso di andare dritta per la sua strada, accettando una proposta che mai nella vita avrebbe immaginato di accogliere: quella di partecipare come concorrente a “Ballando con le Stelle”. Un corteggiamento lungo e serrato, quello di Milly Carlucci, che alla fine non le ha dato scampo. A partire da sabato 16 ottobre, gli utenti potranno ammirarla all’interno del celebre show di Rai 1.

Sui social, Arisa continua a seminare il panico con i suoi scatti mozzafiato. Nell’ultima compilation, l’artista ha sfoggiato una serie di outfit che le calzano divinamente: dal tailleur azzurro, al lungo abito bianco che fascia il suo décolleté esplosivo. La cantante non sembra più in grado di contenere la gioia. Bellezza e sensualità si uniscono nella serie fotografica recentemente apparsa su Instagram, che ha già ottenuto una valanga di likes.

Arisa
Arisa (Getty Images)

Che stile“, “La perfezione ha il tuo nome“, “Tu ci vuoi morti“: i fan non possono che concordare sul fascino intramontabile della cantante. Per Arisa, i complimenti si sprecano.

Impostazioni privacy