“Bambola col fisico perfetto”, Diletta Leotta scatena reazioni: la FOTO del suo davanzale è illegale

NON PERDERTI ANCHE —> Michelle Hunziker e il sogno a “gambe aperte”. E’ irresistibile – FOTO

Durante la scorsa puntata di “Verissimo“, Diletta Leotta ha avuto modo di ripercorrere la propria relazione con Can Yaman, che ha fatto sognare milioni di followers. La giornalista ha lasciato intendere che, nonostante il loro rapporto stia vivendo una fase di stallo, i suoi sentimenti per l’attore sono ancora forti ed importanti. Con grande umiltà e dolcezza, Diletta si è messa a nudo abbandonando la veste da “femme fatale” a cui gli utenti sono ormai abituati.

Anche nell’ultimo post, la bellezza della giornalista balza all’occhio e scatena un turbinio di emozioni. La Leotta, appoggiata ad un vetro che ne restituisce il riflesso, è un concentrato di sensualità illegale. La canotta aderente mette in risalto il décolleté clamoroso, la gonna a longuette valorizza la curva dei fianchi e la pancia piatta della siciliana, accentuando il suo corpo a clessidra. “Bambola dal fisico perfetto“, si complimenta un fan, rapito da lei.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Senza dubbio, la conduttrice è più che consapevole dell’effetto che produce nei suoi followers. D’altronde, quando alla professionalità si aggiunge la bellezza estetica, il successo non può che essere garantito.

Impostazioni privacy