“Questa si chiama istigazione all’infarto”, Bianca Guaccero fa sognare: focus sulle sue gambe vertiginose – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

NON PERDERTI ANCHE —> “Se è troppo tolgo”, Elettra Lamborghini mostra piedi e gambe scintillanti: amore a prima vista – FOTO

Nell’ultimo post che ha pubblicato Bianca la possiamo vedere in tutta la sua magnificenza mentre di trova con il copione in mano all’interno dello studio di “Detto Fatto”. Sempre preparatissima e professionale, la showgirl non sbaglia un colpo e anche ieri ha animato la puntata con la sua immane grazie e gentilezza verso gli ospiti ed il pubblico a casa.

Il suo outfit scelto ancora una volta ha destabilizzato i suoi fan per come le ha valorizzato la fisicità tonica e magra: blusa si seta bianca a maniche lunghe con spalline rinforzate e gonna corta portafoglio rosa fluo annodata in vita da due pannelli laterali. Capelli raccolti e trucco con enfasi sugli occhi seduttivi e impenetrabili.

Bianca Guaccero look bicolore seduttivo focus gambe foto
Bianca Guaccero Detto Fatto (Foto Instagram)

Ha fatto innamorare anche stavolta la sua community a giudicare dai commenti che ha ricevuto a margine dello scatto: “A domani pezzo di ❤️ e grazie sempre😍”, “Questa si chiama istigazione all’infarto 💙”, “Sei un angelo”, “Grande Bianca!! Top!! Outfit super”.

Impostazioni privacy