“Hai già vinto tu” Eleonora Incardona porta scompiglio allo stadio, il top si apre e tutto esplode. Da capogiro – FOTO

 NON PERDERTI ANCHE — > “Non ce la faccio con te” Annalisa Scarrone, shorts inguinali e delle gambe da capogiro: su Instagram fa caldo – FOTO

Porta scompiglio allo stadio Eleonora Incardona. La procace influencer è stata ospite per la partita di ieri sera, Milan – Atletico Madrid ed in un batter d’occhio San Siro ha puntato gli occhi su di lei.

Difficile rimanere concentrati sul campo da calcio e seguire la partita di Champions League quando sugli spalti c’è una bellezza e una prorompenza del genere. Eleonora non è passata inosservata e si è fatta notare per le sue forme conturbanti.

La maglia nera a fiori che ha scelto si apre proprio nel punto strategico. È a V e si chiude sulla vita ma è sul petto che rimane magistralmente aperta e l’influencer “tira fuori” il meglio di sé. Decolleté incandescente e difficile da contenere nel mini top scelto.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona -foto instagram

Collanine in oro che scendono proprio sul lato A che ti inchioda allo schermo. I tifosi non riescono a levarle gli occhi di dosso e su Instagram i suoi follower le dicono: “Hai già vinto tu”.

Impostazioni privacy