Emma Marrone e la buonanotte, lo sguardo ti strega e non serve dormire per sognare – FOTO

Emma Marrone
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Hai già vinto tu” Eleonora Incardona porta scompiglio allo stadio, il top si apre e tutto esplode. Da capogiro – FOTO

Giornata intensa per Emma Marrone quella di ieri, in giro per i suoi impegni e poi finalmente a casa. Ci mostra qualcosa della sua giornata nelle Instagram Stories fino a salutarci dandoci la buonanotte. Prima in macchina, in viaggio, la pausa pranzo con un bel piatto di pasta e poi il relax sul letto prima di andare a dormire.

A sera la cantante è stremata ma vuole comunque tornare sui social e salutare tutti i suoi follower augurando la buonanotte. Per tutti uno scatto che la vede sdraiata sul letto, senza trucco, con la faccia decisamente stanca ma con uno sguardo che ti strega.

Appoggia la testa al braccio, gira i biondi capelli che cadono tutti da un lato e per i suoi fan non serve dormire per sognare. Emma piace così, al naturale, senza contorni, filtri o altro.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Del resto lei è sempre stata in questo modo: vera, forse a volte un po’ irruenta, ma non ha mai tradito chi la segue dagli esordi nel talent di Maria De Filippi, e anche su Instagram continua a fare così. Gli applausi sono tutti per lei nel saluto più bello e dolce che si potesse chiedere.

Impostazioni privacy