“Fai risplendere le giornate”: Stefania Orlando osa, il body scollato e aderente scopre lati proibiti. Fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu, elegantissima in beige ma è impossibile non fare zoom: apoteosi di bellezza – VIDEO

“Fai risplendere le giornate”, è solo uno dei tanti commenti sotto all’ultimo post condiviso da Stefania Orlando. Si tratta di un carosello composto da scatti roventi in cui è ritratta con indosso solo un body scollato, sbrilluccicoso e super aderente. La showgirl non indossa i pantaloni scoprendo i lati più sensuali del suo fisico incredibile messi in risalto dalla mise hot a cui ha abbinato un paio di tacchi altissimi.

Oltre a conquistare tutti con le sue curve sbalorditive, a incantare i fan il suo sorriso luminoso.

“Durante i set fotografici esterni a volte bisogna fermarsi e attendere la luce giusta, quando è troppa o quando è poca va aiutata con i flash. Però la luce più importante che deve sempre restare accesa è quella che emanano i nostri occhi, quando siamo felici, non permettiamo a nulla e a nessuno di spegnerla. Buongiorno”, la lunga didascalia in accompagnamento delle foto.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Gli scatti, realizzati nell’ambito di uno shooting, hanno raggiunto un grande successo, tanto che il post ha conquistato in breve tempo più di 10 mila like.

Impostazioni privacy