Giulia Salemi, l’outfit sportivo fascia tutte le forme. Visuale sul davanti e sul posteriore.. – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Miriam Leone, il VIDEO più bello per il suo Paolo: “Ora ti faccio vedere tutto”. Le reazioni clamorose

Sul fascino di Giulia Salemi, i fan non hanno mai nutrito alcun tipo di dubbio. Mesi fa, grazie alle proprie forme da urlo, nonché al carattere spontaneo e solare, la modella riuscì a conquistare Pierpaolo Pretelli. Addirittura, Giulia fece in modo che l’ex velino mettesse da parte l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci, e che si concentrasse solo ed esclusivamente su di lei. Il tempo ha clamorosamente dato ragione alla Salemi. A distanza di mesi, infatti, lei e Pierpaolo sono più uniti di prima e continuano a vivere serenamente la loro relazione.

L’esperienza al “Gf Vip” ha permesso alla modella di guadagnare sempre più sostenitori all’interno delle piattaforme social. Sostenitori che, di giorno in giorno, seguono i consigli dati dall’influencer e ne imitano lo stile. Poche ore fa, la Salemi ha mostrato ai followers l’ultimo completino sportivo acquistato tramite il brand di Oceans Apart. Il leggings e il top, di colore verde, contribuiscono ad esaltare la silhouette perfetta della modella, fasciandone le forme clamorose.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da Instagram)

Giulia, esplosiva come suo solito, ha sfoggiato l’outfit da tutte le angolature, offrendo ai followers la visuale sia del “lato A“, che dell’incantevole posteriore. Indubbiamente, i commenti sul suo fisico non saranno affatto mancati.

Impostazioni privacy