“Dono divino” Michelle Hunziker e il sogno a “gambe aperte”. E’ irresistibile… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non posso togliermela dalla testa” Elodie pazzesca: l’abito non nasconde nulla – FOTO

Me waiting for food“, scriverà la conduttrice dalla bionda chioma in didascalia al suo ultimo scatto su Instagram. Michelle presenterà così il suo sogno culinario a “gambe aperte” e dallo sguardo vagamente “minaccioso”. Una meravigliosa combinazione di ironia e bellezza che si trasforma, dinanzi agli occhi dei suoi fan, come un vero “dono divino”, da sfoggiare perciò orgogliosamente al pubblico.

In diretta quest’oggi dal backstage attualmente in corso per dare inizio all’attesa ripartenza dello show musicale di “All Together Now“, Michelle si presenta in un outfit bicolore, un pantalone elegante in bianco, ed un top nero in tinta con gli stivaletti. Il make-up infine, leggero e naturale, si rivelerà adatto alla sua completa mise en place.

Michelle Hunziker sogno gambe aperte
Michelle Hunziker (Getty Images)

È la bellezza che hai dentro che traspare fuori“, commenterà un fan della conduttrice a sole due settimane dal grande inizio dello show, “rendendoti ancora più bella di quella sei“. La trasmissione ripartirà il prossimo 12 novembre in prima serata. E i suoi telespettatori sembrano non stare più nella pelle, e forse anche un po’ similmente alla sua bellissima protagonista dallo “sguardo assorto”.

Impostazioni privacy