“Ops, l’ho fatto di nuovo”, Miriam Leone, la scollatura arriva sempre più giù.. Atomica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, in studio è accaduto l’impensabile

A distanza di dieci giorni dal fiabesco matrimonio, Miriam Leone torna a dedicarsi alla sua più grande passione: quella per la recitazione. L’ex Miss Italia, che dopo aver vinto il celebre concorso di bellezza ha avviato una carriera degna di nota, sarà presto al cinema con la pellicola “Marilyn ha gli occhi neri“. Il film, diretto da Simone Godano, la vede tornare a collaborare con Stefano Accorsi, suo collega nella serie televisiva “1992”. Per pubblicizzare la pellicola, disponibile a partire dal 14 ottobre prossimo, la Leone ha deciso di postare uno scatto mozzafiato.

Miriam, in una compilation devastante, ha mostrato agli utenti il suo cambio look. L’attrice è nuovamente tornata bionda, nonostante la maggior parte del pubblico la preferisca con la celebre chioma rossa che da sempre la contraddistingue. “Ops, l’ho fatto di nuovo“, ha scritto Miriam nella didascalia, nonostante gli sguardi dei followers siano attratti da ben altro. La scollatura della Leone è profonda e lascia intravedere una porzione di reggiseno. “Dimmi il tuo segreto“, “La mia meravigliosa bionda“: così si sono espressi gli utenti su di lei.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

L’attrice, che è ormai una star dei social in piena regola, punta tutto sull’eleganza accompagnata ad un magico tocco di seduzione. Il segreto del suo successo non può essere altro che questo.

Impostazioni privacy