Donna trovata morta in casa con una ferita alla testa: indagano i carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea (Roma), una donna è stata trovata morta in casa con una ferita alla testa. In corso le indagini dei carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (Getty Images)

Agghiacciante ritrovamento nel pomeriggio di ieri all’interno di un appartamento di Tor San Lorenzo, frazione di Ardea (Roma). Una donna di 68 anni è stata trovata morta in un lago di sangue. A fare la drammatica scoperta la signora che aiutava la 68enne a svolgere le faccende domestiche. Immediata la chiamata al 118 che, giunti sul posto, hanno solo potuto costatarne la morte. I carabinieri stanno ora indagando sul caso e non si esclude la pista dell’omicidio.

Roma, donna trovata morta in casa con una ferita alla testa: indagano i carabinieri

Una donna di 68 anni è stata trovata priva di vita all’interno della propria abitazione. Il drammatico ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 28 settembre, a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, in provincia di Roma.

Soccorsi
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Stando alle prime informazioni, come riferisce la stampa locale e la redazione di Leggo, a trovare il corpo della 68enne, riverso in una pozza di sangue con una vistosa ferita alla testa, la donna che aiutava quest’ultima con le faccende domestiche. La donna alla vista del cadavere ha iniziato ad urlare e un vicino di casa, sentendo le grida, ha lanciato subito l’allarme chiamando i soccorsi.

Leggi anche —> Orrore in una villetta: 65enne uccide la moglie e si toglie la vita

Presso l’appartamento è arrivata l’equipe medica del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: gli operatori sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Leggi anche —> Omicidio in un appartamento: madre uccisa con una coltellata, fermato il figlio

Carabinieri
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Sul caso sono ora in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e dei colleghi della compagnia di Anzio, giunti sul posto. Al vaglio dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri, le cause della morte della 68enne. Gli investigatori, scrive la redazione di Leggo, stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella dell’omicidio.

Impostazioni privacy