“Sempre più sensuale” Giorgia Rossi magnetica in shorts: è strage di cuori – FOTO

L’ultimo scatto della giornalista Giorgia Rossi è un magnetico esempio di sensualità ed eleganza. La posa provocherà una strage di cuori. 

Giorgia Rossi magnetica shorts strage
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

La bella di Dazn“, soprannominata in tal modo dal suo ingente seguito sul web, la determinata conduttrice e appassionata giornalista sportiva di origini romane, Giorgia Rossi, dimostra ormai di essere uno dei punti di riferimento più quotati per quel che riguarda gli aggiornamenti riguardanti le sfide calcistiche della nuova stagione.

La giornalista classe 1987, nata sotto il segno dei Gemelli, vanta, oltre che un percorso di studi svolto con serietà, anche una gavetta intrapresa con il massimo delle energie sin dalla sua fanciullezza. Si può citare ad esempio la sua presenza su “A.S. Roma Channel“, per quel che riguarda in particolare i suoi esordi nel mondo del giornalismo. Una lunga esperienza poi si evolverà in vari contesti, dalla Rai a “Tiki Taka“, sino a scegliere in ultimis di approdare a Dazn lasciandosi così alle spalle il percorso intrapreso in Mediaset, con trasmissioni come “Pressing Serie A”.

Leggi anche —>>> Silvia Toffanin, la tragica previsione di Maurizio Costanzo. Incredibile..

Giorgia Rossi magnetica in shorts: è strage di cuori

PER VEDERE GIORGIA ROSSI “SEMPRE PIU’ SENSUALE”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy