“Sempre più sensuale” Giorgia Rossi magnetica in shorts: è strage di cuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Bond Girl” Mercedesz: la sensuale principessa offre un panorama da togliere il fiato – FOTO

Concentrata ma sognatrice“. L’esordio in tarda mattinata di Giorgia è una confessione sulla sua personalità, che inevitabilmente riflette il suo stile e il suo charme. A confermare tale tesi interverranno i suoi ammiratori e le sue ammiratrici. Le seconde appariranno visibilmente ispirate dal look. composto da un paio di shorts a quadri neri e bianchi, uno stivale in pelle, ed un semplice top in total black.

A rendere quest’ultimo un quadro ancor più da “strage di cuori” saranno però i suoi dettagli. La collezione di gioielli in celeste indossati dalla giornalista, e firmati dal noto brand “Pianegonda“, diverrà ben presto un notevole surplus.

Giorgia Rossi magnetica shorts strage
Giorgia Rossi su Dazn (Instagram @giorgy0506)

Concentrata e bellissima“, aggiungerà un utente, enfatizzando sulla piacevole presenza di Giorgia, ma soprattutto: “sempre più affascinante e sensuale“, si troverà ad ammettere sul finale uno dei fan più fedeli dell’incantevole diamante dello sport. Ora non resta che attendere di vederla all’opera, energica e sorridente, nel presentare il prossimo match.

Impostazioni privacy