“Spudorata”, Monica Bertini la profonda scollatura a V fa sognare – FOTO

Monica Bertini, outfit elegante in total white e la scollatura a V che fa sognare il web. Semplicemente esplosiva.

Monica Bertini
La giornalista sportiva Monica Bertini (Foto da Instagram)

Monica Bertini, la giornalista sportiva sta riscuotendo un enorme successo dal punto di vista professionale. Il suo “Pressing” infatti riceve larghi consensi per la qualità della conduzione, nelle mani di una professionista esperta come Monica. I telespettatori però – puntata dopo puntata – rimangono altresì piacevolmente colpiti dalla femminilità della conduttrice.

Bellissima, seducente ma senza cadere nella volgarità, il fascino della professionista arricchito da una presenza fisica notevole rende il tutto più stuzzicante. Soprattutto per gli appassionati di calcio che amano seguirla in tv come sui social e dove sta raggiungendo il traguardo dei 400 mila followers.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando lo shooting fotografico in body è da star male, che sensualità – FOTO

Monica Bertini, la scollatura audace fa sognare il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Queen”: Nabiha Akkari, lo sguardo intenso fa strage di cuori. Fascino irresistibile, fan in tilt – FOTO

“Il bianco è il colore sfacciato del pudore” questa la didascalia che appare sull’ultimo post di Monica. Una carrellata di tre foto che la vedono come unica protagonista, per la gioia dei fans. L’outfit è elegante – total white come suggerisce la stessa – un tubino bianco ottico che arriva appena sopra il ginocchio e che asseconda le forme del corpo. 

Il risultato finale è un’esplosione di desiderio e passione, complice la scollatura a V che come si vede da alcune foto – la prima e la terza –  scattate frontalmente. Il lato A fuoriesce quasi con prepotenza, le abbondanze si notano a tal punto che l’occhio finisce lì ed i fans commentano, anche in merito a questo dettaglio hot.

A parte qualcuno che non contento vorrebbe vedere di più, in tanti a complimentarsi per la bellissima presenza. Poi appare un “spudorata” trai i commenti ma ben si comprende come il contesto sia prettamente ironico, collegandosi a quanto scritto dalla giornalista.

Monica Bertini profilo più bello
La giornalista Monica Bertini (Instagram)

A Monica Bertini piace osare e variare, proponendo sia look più eleganti ma anche quelli più sportivi; anche se i tubini vanno per la maggiore. Non mancano le camicie, super incollate o talvolta sbottonate per la gioia del suo pubblico.

Impostazioni privacy