“Che bella sei” Wanda Nara, scatto bollente: gambe scoperte e stivale che fa star male – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

GUARDA QUI>>Gigi D’Alessio, guai giudiziari per il figlio maggiore. La grave accusa

Seguita da otto milioni di follower, Wanda Nara condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, tra tempo libero e famiglia. Dopo aver presentato al web la sua nuova amica, è passata ad uno scatto strepitoso.

Si tratta di una foto dove si mostra seduta sulle scale, la borsa è appoggiata a terra e una mano tiene la testa. Indossa un vestito nero corto e le gambe sono scoperte, un paio di stivali che arrivano fino al ginocchio la coprono leggermente.

“Bonne nuit” scrive sotto al post che è diventato virale immediatamente, una buonanotte così ha mandato in tilt chiunque l’abbia vista.

“Che bella che sei” commenta qualcuno sotto al post ed è subito pioggia di like e messaggi da ogni parte del mondo per l’ex opinionista del “Grande fratello vip”. Sono in tanti a chiedersi se in futuro la Nara possa tornare in studio, alla maggior parte del pubblico italiani è piaciuta fin dall’inizio con la sua solarità e energia positiva.

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Impossibile dimenticare quel sorriso che la contraddistingue, a Wanda Nara è bastato poco per fare colpo con il pubblico che ora la rivuole ad ogni costo in televisione. L’ex opinionista riuscirà a soddisfare le esigenze dei telespettatori prima o poi? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy