“Affascinante” Elisa Isoardi, la maglietta è trasparente: fan sbalorditi! – FOTO

La splendida presentatrice italiana Elisa Isoardi ha condiviso un post semplicemente da urlo: la sua bellezza ha lasciato tutti senza fiato!

Elisa Isoardi occhi di ghiaccio che fanno innamorare
La presentatrice Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

La meravigliosa ex modella italiana ha pubblicato un post da sogno: si tratta di una foto in cui Elisa viene immortalata seduta al bar.

La bellissima trentottenne indossa una giacca nera, un paio di occhiali da sole ed una maglietta trasparente che ha mandato i fan in visibilio: si vede tutto!

La favolosa conduttrice televisiva, nello scatto, sfoggia uno smagliante sorriso: i fan si sono completamente innamorati!

Nella didascalia del post la Isoardi ha riportato una citazione del brano ‘A muso duro’, di Pierangelo Bertoli: “Canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti”.

Siete pronti a vedere la foto più chiacchierata del momento? Reggetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Avanti sempre a testa alta”, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

Elisa Isoardi, i fan provano a sbirciare sotto la maglietta: via libera agli zoom! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, il selfie dall’alto: la camicetta fa “fatica” e si sta per aprire proprio li… – FOTO

Il look della magnifica ex naufraga dell’Isola dei famosi è stato curato nei minimi dettagli: il rossetto è nude, la manicure è molto soft, gli accessori sono piuttosto raffinati ed eleganti.

I capelli sono semi – raccolti: un’acconciatura super naturale, che però le dona moltissimo!

Il post è piaciuto tanto ai followers di Elisa: sono stati, infatti, più di 6.000 i mi piace lasciati ed oltre 120 i commenti scritti dagli utenti che la seguono e la supportano.

Tra i messaggi lasciati dai fan, si leggono moltissimi complimenti ed apprezzamenti, ad esempio: “Che spettacolo che sei”; “Ma quanto sei bella Elisa”; “Affascinante“; oppure “No vabbè, che commentiamo a fare? Che stile e che bellezza Elisa… numero 1!”.

Elisa Isoardi
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Non c’è dubbio: il fascino di Elisa Isoardi riesce a stupirci sempre!

Impostazioni privacy