Aida Yespica l’ha provato sulla sua pelle: “Emozioni uniche!” – FOTO

La bellissima ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha condiviso un post, formato da due foto pazzesche.

Aida Yespica
L’ex gieffina Aida Yespica (Getty Images)

La favolosa influencer ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un paio di foto sensazionali, in cui Aida indossa un elegantissimo vestito lungo.

L’abito nero presenta degli inserti di pizzo sul décolleté e delle bretelline formate da una catenella: l’eleganza di questo look è indescrivibile!

La fantastica modella venezuelana non indossa le scarpe: questa scelta le conferisce ancora più fascino e semplicità.

Il make-up della meravigliosa showgirl è super luminoso: esso verte sui toni naturali del nude, proprio come la manicure e la pedicure.

Nella didascalia la seguitissima attrice ha riportato una citazione sulla felicità: “La felicità, attimi brevi, con emozioni uniche. Bello viverle a pieno con quella leggerezza, che nemmeno la superficialità sa cogliere”.

La frase sarà veritiera o sarà stata scritta soltanto per riprendere i sorrisi sfoggiati negli scatti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aida Yespica, lo spacco inguinale è troppo per chiunque. Sotto il vestino non c’è nulla – FOTO

Aida Yespica, il suo ultimo post è stato il regalo più bello che i fan potessero mai ricevere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Strepitosa”. Aida Yespica, vestito rosso seducente. La scollatura rivela le sue forme esplosive – FOTO

In entrambe le foto, Aida posa nello stesso modo ed assume la stessa espressione sorridente: tra le due, a cambiare, è soltanto la direzione dello sguardo.

I capelli della bella influencer sono sciolti, con delle onde naturali che le conferiscono molto volume ed un senso di movimento: è ovvio, però, che con qualsiasi acconciatura, la favolosa ex gieffina sarebbe comunque divina!

Il post è diventato virale sin da subito, ricevendo più di 2.100 mi piace ed oltre 30 commenti, tra i quali si leggono svariati complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe.

Ecco alcuni esempi: “Splendida Aida, un abbraccio grande”; “Bellezza unica. straordinaria”; “Sempre la più bella Aida”; oppure “Stupenda e meraviglioso sorriso”.

Aida Yespica
La modella Aida Yespica (Getty Images)

I post della stratosferica attrice sono come una droga per i followers!

Impostazioni privacy