Anna Tatangelo, vestito colorato e scollatura immensa: décolleté da sogno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vanessa Incontrada solo con l’accappatoio, sotto il nulla: forme in mostra

Anna, quest’oggi, ha sorpreso la sua platea di seguaci mettendo in rete una serie di scatti in cui indossa un vestitino coloratissimo. Le sfumature sono eccezionali e l’abito cade perfettamente su di lei. Come se non bastasse, la scollatura è strepitosa: nella terza fotografia in particolare, il suo seno straborda. Le curve della cantante non le scopriamo di certo oggi: da ormai un anno e mezzo l’artista delizia il popolo del web mostrando il suo corpo da urlo.

I commenti come al solito si sprecano. Livio Cori ha rilasciato un cuoricino di colore celeste. Anche Elisa D’Ospina ha piazzato una emoticon con i cuoricini innamorati. “Ma ti rendi conto che hai combinato? Hai lasciato un segno nel cuore di tutta la gente”: questo il bel messaggio di un follower. “Che spettacolo che sei”, ha aggiunto un altro.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Vignali, una MERAVIGLIA DELLA NATURA: le IMMAGINI sono VIETATE AI MINORI!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

La cantante, dopo alcuni mesi in cui è rimasta single, si è sentimentalmente legata a Livio Cori. Tra i due l’amore è molto forte: non a caso sui social compaiono sempre scatti in cui si baciano o si accarezzano.

Impostazioni privacy