“Bella e sicura di sé” Eleonora Incardona, bellezza spaziale – FOTO

La fantastica ex fidanzata di Mirko Manola, fratello della famosa Diletta Leotta, ha pubblicato una doppietta di foto spaziali.

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona – foto da Instagram

La meravigliosa trentenne ha caricato un nuovo post sul suo profilo Instagram: questa volta si tratta di un paio di foto mozzafiato.

In entrambe, la bella influencer indossa una canottiera nera ed un leggero cappottino dello stesso colore: uno stile super semplice, ma che le sta un incanto!

Il make-up che porta è stato curato nei minimi dettagli: esso si compone di una sottile linea di eyeliner, degli ombretti rosati, mascara nero e, infine, guance e labbra sui toni del rosa.

I capelli sono sciolti ed hanno una piega liscia, l’espressione è sorridente e gli accessori sono molto luminosi: lo stile della Incardona non teme rivali!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “Hai già vinto tu” Eleonora Incardona porta scompiglio allo stadio, il top si apre e tutto esplode. Da capogiro – FOTO

Eleonora Incardona, un fascino che ti ammalia: i complimenti si sono sprecati! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chi disinnesca queste bombe?” Eleonora Incardona: la FOTO con il décolleté che aspettavano tutti

Nella didascalia del post, la strepitosa ex cognata di Diletta Leotta ha riportato la seguente citazione: “Dubitate di tutto ma non dubitate mai di voi stessi!“.

Nella prima immagine delle due, Eleonora viene inquadrata semi – girata verso sinistra, con le braccia conserte ed un’espressione attraente e provocante: la Incardona è spettacolo puro!

Nel secondo scatto, invece, la magnifica influencer viene immortalata frontalmente, con le mani nelle tasche del giacchetto e lo sguardo fisso sull’obbiettivo della macchina fotografica.

Le foto, scattate a Milano, hanno compiuto il giro del web, ricevendo più di 2.600 mi piace ed oltre 90 commenti, tutti più che positivi.

Ecco alcuni esempi: “Bella e sicura di sé“; “Che sguardo! Mi piace”; “Incardona straordinaria creatura”; oppure “Non dubito nemmeno della tua bellezza” (riferito alla descrizione dell’immagine scritta proprio da Eleonora).

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

Una cosa è certa: la favolosa Eleonora Incardona sa sempre come fare breccia nel cuore de seguaci!