“Porto a spasso le gemelle” Elettra Lamborghini e un seno che fa girare la testa —FOTO

Elettra Lamborghini lo dice apertamente su Instagram: abbondanze in primo piano ed i follower sognano ad occhi aperti

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (Getty Images)

Elettra Lamborghini festeggia insieme al suo Afrojack. È già trascorso un anno dal loro matrimonio ed i due piccioncini, affiatatissimi, anche quando sono distanti, si sono regalati una seconda luna di miele.

Sono volati alle Maldive concedendosi dei giorni di relax, sole, mare e spiaggia per una ricorrenza che non passa inosservata. La twerking queen ha sfoggiato, come sempre su Instagram, la sua procacità, con forme abbondanti e strepitose, che difficilmente si tengono a bada, nei costumi come negli outfit lontano dalla spiaggia. A condire il tutto la sua simpatia ed ironica che smorzano i toni e regalano ai suoi fan sempre grandi sorrisi.

NON PERDERTI ANCHE — > Kasia Smutniak fa perdere i sensi, ecco come – FOTO

Elettra Lamborghini, esce e porta con sé le “bombe”: la  FOTO

Elettra Lamborghini
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > Gigi D’Alessio, le parole di una persona speciale: “Proprio come Battisti”

Che Elettra Lamborghini abbia un seno prosperoso e che fa gola a tanti è cosa risaputa. Che lei ne vada fiera e non si vergogni ad esibirlo anche. Lo fa però in modo ironico, con la giusta dose di sensualità ed ironia, senza malizia e provocazione. Che sia uno dei suoi punti forti, insieme al suo fondoschiena maculato, lo sa bene e per questo lei ci gioca. Ed il marito? Lui sa che la sua Elettra è “devota” e scherzare non significa immaginare o fare altro.

Anche ieri sera la seguitissima cantante di “Pistolero” è tornata ad ironizzare sul suo magistrale seno. Pronta per uscire ed incontrarsi con degli amici per una festa di compleanno, ironizza su Instagram con i suoi follower. E dopo un po’ di zoom sul viso con tanto di facce buffe che le riescono benissimo, si scatta un bel primo piano e scrive: “Porto a spasso le gemelle”.

Il riferimento al suo lato A è palese ma c’è da dire che l’abito beige che indossa è più contenuto del solito. Certo le abbondanze spiccano comunque e fa girare la testa.  Potremmo dire però che ci sono stati outfit molto più audaci.

Elettra Lamborghini mangia un gelato
Elettra Lamborghini mangia un gelato (Instagram)

Ai follower questo però non importa, a loro piace tutto di Elettra, perché è vera, una pantera che non si smentisce mai.

Impostazioni privacy