Elodie a letto con solo le coperte addosso. La posa a testa in giù la valorizza tutta – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Emma, dopo la buonanotte arriva il risveglio di fuoco. La FOTO pazzesca

Vertigine” è un brano che racconta molto di Elodie e delle sue insicurezze caratteriali. L’artista, interrogata in merito al significato che si cela dietro la canzone, ha risposto in questi termini: “Racconta la difficoltà che si ha con sé stessi, di come sia necessario imparare ad accettarsi“. Elodie ha dunque proposto al suo pubblico un singolo introspettivo, che analizza tutte le paure ed i momenti di sconforto da lei vissuti in prima persona. Come c’era da aspettarsi, la canzone è già tra le più ascoltate di Spotify.

Elodie, felice del successo ottenuto, ora sembra godersi il riposo tanto agognato. Questa mattina, la cantante ha deciso di regalare agli utenti un buongiorno davvero di fuoco. Nel video pubblicato tramite le stories, l’artista si trova nel letto coperta solamente dalle lenzuola. L’inquadratura a testa in giù rende la clip ancora più accattivante e contribuisce ad esaltare il suo corpo da ogni angolatura.

Elodie
Elodie (foto da Instagram)

Elodie fa l’occhiolino agli utenti, consapevole di averli lasciati di stucco ancora una volta. Nessuno, di fronte ad un simile siparietto, sarebbe mai in grado di resistere alla tentazione.

Impostazioni privacy