Emma oltre ogni immaginazione… Dopo la buonanotte arriva il risveglio di fuoco. La FOTO pazzesca

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Eros Ramazzotti pizzicato con lei: ritorno di fiamma con il suo grande amore?

Sono oltre 5 milioni gli utenti di Instagram che impazziscono per Emma Marrone. Da circa dieci anni, la cantante salentina porta avanti una carriera costellata di successi, in cui gli impegni prettamente musicali si mescolano alle esperienze televisive che la vedono protagonista. Attualmente, la cantante è impegnata ad “X Factor” nel ruolo di giudice, dove non manca di esibire la propria sensualità mediante outfit a dir poco clamorosi.

Tramite le recenti Instagram stories, la Marrone ha condiviso con i fan alcuni istanti della serata trascorsa in compagnia della fidanzata di suo fratello. Stando a quanto rivelato attraverso le didascalie degli scatti, l’artista si è trovata in notevole difficoltà: “Il problema è che qui le serate non finiscono mai“. Questa mattina, il risveglio di Emma è stato addirittura più traumatico della buonanotte.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Non esco più, giuro“, ha scritto la Marrone nella didascalia dello scatto, apparso solamente pochi minuti fa. La cantante, intenta a fare colazione, è visibilmente stanca e spossata. Una giornata iniziata col botto, e che, senza ombra di dubbio, le richiederà un grande dispiego di energie.

Impostazioni privacy