“Che bella mamma” Flora Canto splende al sole della capitale: un incanto – FOTO

La neo mamma per la seconda volta Flora Canto ha pubblicato poco fa una foto mentre passeggia nel cuore di Roma: la conduttrice televisiva è un vero incanto 

Flora Canto selfie smorfie sensuale
Flora Canto (Foto Instagram)

La presentatrice televisiva Flora Canto ha condiviso poco fa su Instagram una foto che la ritrae per le strade di Roma.

La bella attrice è diventata mamma, per la seconda volta, di Niccolò, il piccolo nato il 19 luglio di quest’anno dalla stabile e duratura relazione con l’attore comico Enrico Brignano. La coppia ha anche una bambina di nome Martina di 4 anni. E presto i due genitori convoleranno anche a nozze.

Durante un suo show l’attore ha fatto alla sua compagna una dolce dichiarazione d’amore mentre lei era seduta in platea. Flora prima ha risposto con un sorpreso “sei matto?” e poi ha pronunciato il “” tanto atteso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei meglio ora” Giorgia, shorts inguinali e maglia trasparente: una magica visione – FOTO

Flora Canto in giro per le strade di Roma con Niccolò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci manchi tanto”, Shaila Gatta in total black manda in tilt il web: il lato B è marmoreo – FOTO

L’ ex tronista di “Uomini e Donne” è apparsa in foto con il passeggino che ospita il piccolo Niccolò di poco più di due mesi d’età. L’attrice è stata una “temeraria” come afferma lei stessa e anche i follower nei commenti.

“Sono tutti bravi a fare bungee jumping o a scalare il Monte Rosa..ma provate voi a sfidare i marciapiedi di Roma! Io che sono una mamma temeraria e non temo il pericolo ogni giorno sfido strade della mia città, ma solo con il mezzo giusto”. 

Andare in giro per la capitale tra marciapiedi sconnessi e buche è proprio da eroi oramai e non solo Flora Canto si lamenta per questo motivo. Tuttavia riesce a mantenere il buon umore, l’allegria e soprattutto il suo fascino così come sottolineano i suoi ammiratori su Instagram.

Enrico Brignano Flora Canto nato Nicolò reazione sorella maggiore
Flora Canto (Instagram)

Una di loro scrive: “Che bella mamma” e in effetti ha proprio ragione. Solare e incantevole che non si perde d’animo nemmeno un istante nemmeno davanti alle strade della capitale in giro con il suo piccolo figlioletto.

Impostazioni privacy