“Sei meglio ora” Giorgia, shorts inguinali e maglia trasparente: una magica visione – FOTO

Giorgia è una stella sia per la sua musica di inconfondibile bellezza che per il suo fascino. La cantante è un incanto anche sui social network dove viene acclamata a gran voce dai suoi follower

Giorgia in bikini: la bellezza spiazza tutti
Giorgia (screenshot da Instagram)

La cantante Giorgia ha pubblicato poco fa una foto per festeggiare i cinque anni dalla canzone e dall’omonimo album “Oronero“.

Un disco molto apprezzato da pubblico e critica che parla dei giudizi gratuiti e non richiesti della gente verso altre persone.

Descrive il male che si fa al prossimo e il più delle volte senza nemmeno la consapevolezza di farlo ma solo perché ormai, soprattutto in epoca social network, è diventata una cattivissima abitudine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che meraviglia”, Valentina Vignali stile principessa azzurra è puro eros – FOTO

Giorgia, la foto per festeggiare i cinque anni di “Oronero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ti voglio sposare subito”, Matilde Brandi: il mini abito mette in risalto le forme, che gambe – FOTO

Per l’anniversario dell’uscita del suo album di inediti di cinque anni fa una delle voci più belle della musica italiana contemporanea si è mostrata molto in forma (come al solito) e vestita con un paio di shorts cortissimi e un maglioncino bianco trasparente.

I suoi fan si sono sbizzarriti con i commenti e tra questi c’è chi ha scritto: “Sei meglio ora”, facendole un bellissimo apprezzamento.

Giorgia è davvero una magica visione e il suo messaggio del 2016 è attuale allora come adesso. La rivista “Panorama” ha decretato “Oronero” la più bella canzone di quell’anno.

Dello stesso magazine il critico musicale Giovanni Ferrari ha detto: “La canzone è un pugno nello stomaco a tutti coloro che – coscientemente o meno – fanno del male alle persone che hanno intorno. La dolcezza della voce di Giorgia si unisce così a un messaggio forte, che dimostra una crescita non solo artistica ma personale…”. 

Giorgia shorts inguinali maglia trasparente magica visione foto
Giorgia al Festival di Sanremo 2008 (GettyImages)

Anche nella didascalia al suo scatto la cantautrice ha reso omaggio al suo brano con un verso: “dicono di me non sono più com’ero”… Un singolo bello quanto lei che a 50 anni suonati sembra una ragazzina da far invidia per bellezza e fascino proprio a tutte le giovani donne.

Impostazioni privacy