Miriana Trevisan, il gioco di seduzione infiamma il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci e la gelida risposta su Raimondo Todaro

“Quasi nulla deve essere detto quando sai usare gli occhi” la citazione a corredo della foto è molto gradevole anche se poco funzionale in quanto già la foto rapisce, cattura e con uno sguardo così c’è poco da dire. Miriana mostra di saper usare gli occhi e di essere fortemente espressiva tanto da turbare le menti dei fans che cercano di esprimere quanto la donna riesca a trasmettere.

I commenti sono lieti, nessuna provocazione…solo apprezzamenti per la bellezza di Miriana, unita alla personalità che la rendono – come scrivono in molti – una donna con la D maiuscola. Sei un’incantevole donna meravigliosa e splendida ❤️” o ancora un fan nostalgico che rievoca gli esordi televisivi della splendida 48enne: “Che bella che sei…e parlo da sempre quando eri a non è la Rai🙌🔥😍❤️ ciao”.

Tra le storie non mancano i momenti che documentano la sua quotidianità al reality, in compagnia di altri concorrenti, insieme per un’esperienza che comunque cambia la vita.

Miriana Trevisan futuro tv
Miriana Trevisan (Foto da Instagram)

Dal biliardo agli attimi dedicati al ballo…insomma, tutto ciò dimostra la veracità della Trevisan. Non mancano gli scatti bollenti: in bikini esplosivo durante una nuotata in piscina è uno spettacolo che gli spettatori del “Grande Fratello” non dimenticheranno facilmente.

Impostazioni privacy