“Splendida e sensuale” Ainett Stephens in bianco è afrodisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

GUARDA QUI>>“Super Bona” Shaila Gatta e gli shorts da manicomio: fantastica e sensuale – FOTO

Seguita da più di trecentomila follower, chi gestisce l’account di Instagram di Ainett Stephens non perde occasione di pubblicare scatti bollenti e video mozzafiato. Il suo profilo è un concentrato di bellezza e sensualità e l’ultimo post è celestiale.

Si tratta di un video di qualche secondo dove la modella sfoggia un completo bianco molto allettante. Gonna a rete e attillata, il posteriore è messo in evidenza e le sue forme sono prorompenti ed esagerate. Per non parlare del top bianco che mette in risalto il suo lato A.

Sembra una dea e i fan sono impazziti nel vederla così. Il suo è un buongiorno unico e spettacolare al quale nessuno vuole rinunciare. “Sei uno splendore” scrive qualcuno sotto al post, poi ancora “Sei meravigliosa”, qualcun altro aggiunge: “Splendida e sensuale Afrodite”.

Il reality su Canale 5 è appena iniziato e la modella ha già fatto colpo. A quanto pare è interessata ad un vippone. Non ha fatto il nome ma ha dichiarato di essere stimolata da qualcuno all’interno della casa.

Ainett Stephens
(Getty Images)

Con Ainett all’interno della casa ne vedremo delle belle, intanto il pubblico non vede l’ora di seguire la prossima puntata per scoprire quale look sfoggerà la modella venezuelana.

Impostazioni privacy