“Che meraviglia”, Valentina Vignali stile principessa azzurra è puro eros – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ti voglio sposare subito”, Matilde Brandi: il mini abito mette in risalto le forme, che gambe – FOTO

Dopo il ritrovamento di Muffin la giocatrice di basket è potuta ritornare ai suoi impegni lavorativi come quello di essere presente alla prima mondiale del nuovo film della saga di 007 “No time to die”, in cui è apparsa con un magnifico abito azzurro e blu a maniche lunghe stile principessa della favole Disney.

Un’immagine davvero divina e piena di eros per tutti gli ammiratori della bella cestista. Sono stati tanti i commenti apparsi nelle ultime ore ai suoi scatti tra cui ne spicca uno per la sua semplicità e autenticità. Un follower infatti ha scritto solo: “che meraviglia“.

La momentanea scomparsa del cane adottato nove mesi fa da Valentina e dal suo compagno Lorenzo non è stato purtroppo l’unico episodio negativo.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

I due fidanzati hanno subito anche un furto in casa proprio quando hanno denunciato la sparizione di Muffin. Strana coincidenza, tanto che la Vignali nelle sue storie di Instagram ha detto che secondo lei i due fatti erano collegati tra di loro.

Impostazioni privacy