“Ogni giorno di più…”, Wanda Nara e la FOTO “sexy”: la posa ha convinto tutti. Da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Arisa non si contiene più: quello che mostra è sconvolgente – FOTO

Oltre ad essere la procuratrice sportiva di Mauro Icardi, il calciatore con cui è convolata a nozze nel 2014, Wanda Nara è anche una modella ed imprenditrice da oltre 8 milioni di seguaci. La sua ultima impresa professionale l’ha vista cimentarsi nell’ambito della moda e del make-up: la showgirl argentina ha infatti fondato una linea di cosmetici che porta il suo nome, e che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo. Per sponsorizzare i prodotti della collezione, la Nara non può non fare appello alla propria, travolgente sensualità.

Tramite l’ultimo post pubblicato su Instagram, l’influencer ha deciso di promuovere il mascara della linea “Wanda Nara Cosmetics”. “Voi lo avete?“, ha chiesto la procuratrice agli utenti, deliziandoli con un selfie strepitoso. Il mascara valorizza il suo sguardo da gatta e le ciglia folte, che conferiscono ancora più sensualità al suo volto. Labbra pronunciate per la modella, e scollatura che i fan non tardano a definire “sexy“.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da Instagram)

Tra gli utenti, c’è chi commenta negativamente il post, e chi invece non può far a meno di sottolineare la sensualità esplosiva di Wanda: “Ogni giorno più bella“.

Impostazioni privacy