Antonella Mosetti, la camicia svela troppo: eros pronto ad esplodere – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Sharon Stone sul letto in INTIMO, CURVE DEVASTANTI – FOTO

“Mi trascina quell’irrazionale passionalità tipica dei cuori infelici” confessa una seducente ed erotica Antonella Mosetti che ha scelto per questa foto uno stile parzialmente diverso, giocando sul vedo e non vedo. Soliti a vederla con scollature da urlo – diciamo, da invidia! – o con shorts inguinali che mettono in risalto le gambe perfette, quest’ultima foto è più una seduzione stuzzicante ma che fa perdere ugualmente il controllo.

E questo è facile da intuire leggendo i commenti degli ammiratori che sono soliti complimentarsi per la bellezza dello scatto, con frasi ad effetto o con cuori, il messaggio anche con emoji arriva chiaramente. Ma qualcuno fa una considerazione che va oltre la fisicità: “Bellissima foto peccato non tutti leggono ciò che scrivi perché ha un suo valore e un suo perché che va oltre la bellezza di una foto”.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

La chemisier a righe lasciata morbida, con tanto di gambe in mostra, in particolare una dove la mise appare sollevata. Luce soffusa, alle sue spalle una tenda scura; nessuna scollatura, ma uno sguardo verso l’obiettivo che comunica tantissimo: l’eros è pronto ad esplodere.

Impostazioni privacy