“Ballando con le Stelle”. É oggi il giorno più bello per Milly Carlucci: una data da ricordare

Nato a Milano il 1° Ottobre 1974, Daniele Bossari compie oggi 47 anni. É un conduttore televisivo e radiofonico molto noto nel nostro paese. Ha esordito negli anni ’90 come uno dei volti principali della neonata rete MTV Italia. Successivamente è approdato su Italia 1, divenendone il simbolo. Ha condotto numerosi programmi di successo per i giovani di quel periodo storico come “Popstar”, “Festivalbar”, “Saranno Famosi”, “Top of the Pops”; va ricordato, inoltre, il suo contributo in una rubrica dedicata alle nuove tecnologie all’interno del salotto pomeridiano di Canale 5 “Verissimo”, a fianco di Silvia Toffanin.

Leggi anche >>> 29 Settembre. “Tale e quale show” in festa. Oggi l’attenzione è tutta per lei

Ha partecipato anche alla seconda edizione del “Grande Fratello vip” nel 2017, condotto  da Ilary Blasi, piazzandosi al primo posto nella competizione, battendo in finale il modello Luca Onestini. Nel 2018 ha ricoperto il ruolo di opinionista nella tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. É uno degli speaker di punta di Radio Deejay dove conduce il programma “Il boss del weekend”. Dal 2020 per DMAX presenta “Il boss del paranormal”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback – foto instagram

Legato alla showgirl svedese Filippa Lagerbäck, si sono sposati con rito civile nel giugno 2018 vicino Varese. Hanno una figlia di nome Stella, nata nel 2003 a Città di Castello (Umbria).

Impostazioni privacy