“Una rosa in autunno” Chiara Ferragni, pancino scoperto e temperatura alle stelle – FOTO

La strepitosa imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni ha pubblicato un post, composto da quattro foto: che meraviglia!

Chiara Ferragni
La designer Chiara Ferragni – Foto da Instagram

La fantastica blogger è semplicemente uno schianto nel suo ultimo IG post: le quattro foto, scattate in un parco a Milano, hanno mandato al manicomio i seguaci.

La “Ferry” (così chiamata da suo marito Fedez) indossa un outfit pazzesco, che si compone di una morbida canottiera crop – top rosa shocking, una giacca rosa confetto dello stesso colore della borsa portata a tracolla, un paio di pantaloni grigi ed un paio di sandali rosa fucsia: il look è super primaverile, ma l’atmosfera è prevalentemente autunnale.

Chiara porta i capelli legati, indossa moltissimi accessori e sfoggia un make-up piuttosto elaborato: esso presenta le guance rosate, le labbra nude e degli occhi abbastanza carichi, realizzati con degli ombretti suoi toni caldi del marrone.

Ecco, dunque, la foto del secolo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Aspetto i commenti delle madri indignate” Chiara Ferragni fuori i capez**li dorati in giro per Parigi – FOTO

Chiara Ferragni, i fan si sono innamorati di lei e del suo outfit: fiumi di complimenti si sono abbattuti sulla FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mozzafiato”, Chiara Ferragni stordisce alla sfilata di Versace: un perfetto mix stile anni Venti e modern style – FOTO

La favolosa regina delle influencer ha mandato tutti al tappeto con questo post mozzafiato: spettacolo puro!

Nella didascalia la Ferragni ha scritto: “Back in Milan” (che tradotto in italiano vuol dire: “Tornata a Milano”).

In ogni scatto che compone il post, la bellissima trentaquattrenne sorride: la sua solarità ha fatto perdere la testa a milioni e milioni di persone!

Il post è stato inondato da un fiume infinito di like, messaggi, visualizzazioni, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, più di 134.000 i mi piace lasciati ed oltre 370 i commenti scritti dagli utenti che la seguono.

Chiara Ferragni
La blogger Chiara Ferragni (Getty Images)

Ecco alcuni esempi: “Bellissima! Una rosa in autunno“; “Fai quel che vuoi di me”; “Ben tornata!”; oppure “Adoro tutte le tonalità di rosa”.

Impostazioni privacy