Diletta Leotta, sudata, assetata e senza fiato: “Sono morta” – IL VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Elisa Isoardi, visuale dall’alto strategica: sogno ad occhi aperti – FOTO

Non si ferma un attimo con gli allenamenti Diletta Leotta. Del resto per lei la linea è tutto. Fisico scolpito in ogni angolo e una silhouette da fare invidia che, unita alle sue forme conturbanti, la rende una delle donne più apprezzate e desiderate della tv e del web.

Non è nuova mostrarsi mentre si allena la giornalista di Dazn ma ieri, in serata, è arrivato il video post allenamento. La bella siciliana ha condiviso le immagini postate dal suo trainer. È il tramonto, i due camminano per tornare a casa dopo aver terminato la sessione ed è lui che interroga la sua “allieva”.

“Oook allenamento concluso, com’è andata?” le chiede inquadrandola mentre beve l’acqua. Diletta si avvicina alla camera, fa il segno dell’ok con il dito e poi aggiunge “Sono morta”, sorridendo. È evidente che il circuito fatto è stato pesante, la Leotta è stanca, assetata e sudata ma la sua bellezza e la sua procacità non si ecclissano.

Diletta al parco
Diletta Leotta al parco (Instagram)

Completo nero sportivo attillatissimo che diventa quasi una seconda pelle, top cortissimo che quasi non regge le abbondanze del lato A della giornalista ed i follower sognano. Lei è uno di quei desideri proibiti e anche con i capelli scompigliati da post allenamento e non nella mise perfetta, piace un sacco.

Impostazioni privacy