“Un quadro d’autore”, Elisa Isoardi bollente in cucina: la camicetta di jeans è tutta aperta.. Che davanzale – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin, la FOTO del nuovo singolo è troppo esplicita: scatta la censura

Anche quest’oggi, la splendida Elisa Isoardi si è cimentata in una nuova ricetta, prontamente filmata e poi postata sui social per essere replicata dai fan. “Stagione di funghi…” – annuncia la conduttrice nell’ultimo video di Instagram – “Ho trovato i porcini, quindi oggi vi faccio uno sformato di riso ai funghi, con una sorpresa filante“. Gli utenti si dichiarano più che felici di poter testare le ricette della Isoardi, la quale, anni fa, si era già avvicinata al mondo della cucina grazie all’esperienza de “La prova del cuoco”.

Elisa si muove sicura tra i fornelli, assaggiando le varie preparazioni e non mancando di spiegare al pubblico tutti i passaggi necessari per la realizzazione del piatto. Anche nella cucina di casa sua, la conduttrice non può far a meno di ostentare tutta la propria sensualità. La camicetta di jeans, che esalta il colore dei suoi occhi, è sbottonata quel tanto che basta per mandare in tilt i followers.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Sei un quadro d’autore, con te la cucina è arte“: queste le lusinghe espresse da un utente, ipnotizzato dalle movenze e dalla bellezza di Elisa. Sicuramente, rivederla in un programma culinario sarebbe un vero sogno per i fan.

Impostazioni privacy